Prova Aequacy

Permettici di trasformare il paradigma della tua organizzativo in AEquacy.
Abbiamo progettato diversi programmi per introdurre AEquacy nelle organizzazioni,
a seconda delle loro aspettative e necessità.

Comprendere il sistema AEquacy e come
può essere applicato alla mia organizzazione.

Presentazione di 2 ore in presenza al CEO / Sponsor.

Esaminiamo il business case per la creazione di un’organizzazione aequal, cosa comporterebbe e come può essere implementata.

Workshop Aequacy tester di un giorno.

Coinvolgiamo un team o un reparto (o l’intera azienda se si tratta di una piccola organizzazione) in un workshop altamente interattivo in cui i partecipanti sperimentano la vita al lavoro con e senza AEquacy, così da poter sperimentare la differenza di prima mano. Il team poi discute le opportunità e le potenziali sfide dell’adozione di AEquacy.

Implementare
AEquacy in una parte
dell’organizzazione

Programma AEquacy Pilot

Personalizziamo il nostro processo di implementazione e co-creiamo con voi un’iniziativa di cambiamento su misura per facilitare un team o un dipartimento nella progettazione della propria struttura aequal e nell’adozione dei principi e delle pratiche operative di AEquacy.

Adottare AEquacy in tutta l’azienda

Programma Let’s go AEquacy

Personalizziamo il nostro processo di implementazione e co-creiamo insieme un’iniziativa di cambiamento su misura per facilitare il passaggio dell’intera organizzazione ad Aequacy. Include una formazione approfondita a tutti i membri dell’organizzazione nelle quattro competenze individuali e di team.

Incorporare l’adozione di AEquacy e sviluppare capability
dopo l’implementazione

Embedding AEquacy

Offriamo programmi di facilitazione, coaching e tutoraggio e allo stesso tempo formiamo un gruppo di agenti interni di cambiamento come “AEquacy Practitioner” in modo che possano supportare i loro pari nella transizione verso un’organizzazione aequal.

Contattaci

VUOI SAPERE DI PIÙ SU AEQUACY,

ESPLORARE QUALI BENEFICI AVREBBE LA TUA ORGANIZZAZIONE NELL’ADOTTARLO
O HAI ADDIRITTURA IL CORAGGIO DI SPERIMENTARLO?

INIZIA MANDANDOCI UN MESSAGGIO

11 + 6 =